loader image

Perchè le piscine organiche naturali NATUREPOOLS SONO UNICHE

Perché a differenza delle piscine tradizionali lo scavo non è invasivo, essendo pari all’effettivo volume di acqua che si andrà ad ottenere. Inoltre, non sarà necessario alcun reinterro del perimetro della piscina.
Perché la superficie StoneShine è realizzata con un mix di microsfere di quarzo e pepite di vetro -queste ultime provenienti da riciclo- con una vasta gamma di colori, che donano unestetica unica. Le microsfere di quarzo, un materiale durissimo e altamente resistente ai prodotti chimici, grazie alla loro forma tondeggiante, accelerano la corsa dei fluidi verso le prese di fondo e quindi all’impianto di filtrazione, scongiurando la formazione di alghe. Allo stesso tempo, StoneShine è una superficie con ottimo grip antiscivolo ma piacevole al tatto.
Perché la nostra tecnologia ci permette di non usare cemento per le realizzazioni NATUREPOOLS CONCRETE FREE. Inoltre, non utilizziamo resine contenenti diisocianati (un componente potenzialmente cancerogeno). Al suo posto impieghiamo una resina innovativa, totalmente sicura sotto ogni aspetto, anche ambientale. Le performance del pacchetto costruttivo brevettato ArmoredCore, testato in laboratorio, mostrano un valore di resistenza alla trazione doppio rispetto ai conglomerati dei principali competitors. Questo
Perché non installiamo componenti o materiali di bassa qualità, ma solo quelli durevoli e possibilmente fatti in Italia, come gli skimmer speciali -da noi brevettati e costruiti integralmente in acciaio inox “marine-grade” ed elettrolucidati per essere inattacabili agli agenti chimici- e illuminazione a fibre ottiche o a LED con corpi illuminanti torniti da un blocco massello di acciaio inox 316L.
Perché curiamo la sanificazione dell’acqua con sistemi avanzatissimi che utilizzano un minimo apporto di cloro oltre a quello prodotto naturalmente per idrolisi dal sale marino, fino ad arrivare ad una filtrazione totalmente biologica senza chimica di sintesi.
Perché le piscine organiche naturali NATUREPOOLS CONCRETE FREE sono realizzabili in aree protette o di particolare pregio paesaggistico, e senza la necessità di richiedere il Permesso di costruire ma presentando una semplice Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) con notevole risparmio economico e di tempo.
Perché tutte le piscine organiche naturali NATUREPOOLS sono garantite 5 anni per il guscio (con manutenzione programmata), 3 anni per i componenti dell’impianto di filtrazione (ad esclusione delle parti soggette ad usura), 2 anni per le pompe idrauliche e impianto elettrico.

Back