loader image

Linea VERTIC POND

La linea NATUREPOOL VERTIC POND nasce per unire l’effetto di massima profondità, grazie alle sue pareti verticali, con la bellezza delle sponde degradanti tipiche della NATUREPOOL CONCRETE FREE. Questa fusione innovativa permette di ottenere non solo un design affascinante, ma anche uno spazio pensato appositamente per il nuoto, dove ogni movimento nell’acqua diventa un’esperienza unica e appagante.

Come viene costruita VERTIC POND?

Come viene costruita
VERTIC POND?

1

Per le piscine organiche naturali della linea VERTIC POND si parte dal disegno tridensionale. Questo verrà successivamente utilizzato per riprodurre nello scavo quanto indicato in progetto, con la massima precisione possibile.

2

La tecnologia NATUREPOOLS VERTIC POND prevede una pre-installazione di pareti verticali in materiale solido, anche prefabbricate, che assicurano una porzione di fondo con la massima profondità.

2

3

La tenuta stagna delle piscine organiche naturali NATUREPOOLS VERTIC POND è garantita, come nella linea CONCRETE FREE, da una speciale membrana impermeabile ultra elastica. Le piscine NATUREPOOLS sono le uniche con tenuta garantita anche in seguito ad eventi sismici

4

Il guscio calpestabile StoneShine (brevetto esclusivo) si differenzia dalla linea CONCRETE FREE solo nelle le pareti verticali, dove verranno installati pannelli realizzati separatamente ma con gli stessi materiali e finitura, per garantire una perfetta integrazione con il resto della piscina organica naturale NATUREPOOLS.

4

Back